Residenza Sanitaria Assistenziale Privata e Convenzionata – Fiammetta Polis
Inaugurata nel luglio 2019, la nuova Fiammetta Polis, nata come una Residenza Sanitaria Assistenziale privata, da novembre 2021 offre anche 12 posti in regime di convenzione e accoglie persone con fragilità anche temporanee, per ricoveri di lunga o breve degenza (minimo un mese).
E’ un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano vivere la terza età in condizioni di sicurezza, in un ambiente gradevole e curato e con un’assistenza di qualità e di pluriennale esperienza.
L’ampio giardino attrezzato, di recente realizzazione, permette di godere del clima mite del lago e di passeggiare in totale sicurezza durante tutte le stagioni. I vasti saloni polifunzionali, il bar ed il ristorante a piano terra, con ampie vetrate affacciate sul giardino, rappresentano piacevoli luoghi di incontro, di intrattenimento e di ristoro.
Al piano terra si trovano inoltre un’ampia palestra attrezzata e un salone per la cura della persona, dove parrucchiere e podologo ricevono gli Ospiti previo appuntamento.
Le camere, distribuite sui due piani, sono dotate delle più evolute tecnologie sanitarie, pur privilegiando uno stile di arredamento residenziale ed accogliente.
Ogni piano è dotato di ambulatorio, tisaneria e cucinino, sala da pranzo, soggiorno e salottino di ricevimento con spazio per attività occupazionali.
Visita la nostra Gallery per una prima panoramica della struttura e contattaci per tutte le informazioni.
Contatta Fiammetta Polis
Fiammetta Polis è una Residenza Sanitaria Assistenziale Privata sulle sponde del Lago Maggiore, in località “Lido dei Cigni”, non distante dal centro di Ispra (VA). La zona è servita dalle principali arterie stradali e dista 20 Km da Varese e 60 Km da Milano.