Fiammetta Polis è la Residenza Sanitaria Assistenziale privata inaugurata nel luglio 2019, il luogo perfetto per accogliere persone affette da fragilità, anche di tipo temporaneo, per ricoveri di lunga o breve degenza, riabilitativi o di sollievo.
Vivere la terza età in condizioni di sicurezza e in una location suggestiva
Fiammetta Polis è un’eccellente soluzione per coloro che desiderano vivere la terza età in una suggestiva location nei pressi del Lago Maggiore, in località “Lido dei Cigni”, vicino al centro di Ispra, in provincia di Varese. Fiammetta Polis si distingue per la struttura altamente innovativa: le camere distribuite su due piani sono equipaggiate di tecnologie altamente evolute, senza sacrificare comfort e stile residenziale. Inoltre, su ciascun piano è presente ambulatorio, tisaneria, soggiorno, salottino e cucinino.
La struttura vanta anche un sistema filtrante dell’Unità di Trattamento Aria abbinato a sistema di sanificazione con tecnologia della Ionizzazione Bipolare Controllata: in questo modo è possibile garantire un’ottima qualità dell’aria. La classe energetica A2, il riscaldamento a pavimento, l’illuminazione a led e l’impianto di condizionamento regolabile in ogni camera sono solo alcuni dei fattori che rendono Fiammetta Polis una struttura assolutamente all’avanguardia.
Una RSA dagli elevati standard di assistenza medica
Fiammetta Polis è una Residenza Sanitaria Assistenziale privata che si distingue non solo per i servizi personalizzati (sono previste anche offerte alberghiere personalizzate studiate per soddisfare ogni esigenza), ma per gli elevati standard di assistenza medica. Presso la struttura infatti si ha la certezza di soggiornare in condizioni di piena sicurezza, usufruendo di un servizio assistenziale di qualità e nel segno dell’accoglienza individualizzata. L’équipe medica è al fianco degli Ospiti della struttura per rispondere a qualunque esigenza. La reperibilità medica è sempre garantita durante i turni serali e notturni. Medici, infermieri, fisiatri, fisioterapisti, psicomotricisti, educatori ed operatori socio-asistenziali cooperano al fine di mantenere e potenziare le capacità e l’autonomia dell’Ospite, nonché di favorire il suo generale stato di benessere.